
La nave farà tappa il 18 e 19 giugno a Cagliari Fiera in Sardegna, dopo le 6 date record allo Stadio San Siro di Milano. L’operazione di brandizzazione, dopo l’ok del presidente e amministratore di Gnv, Pierfrancesco Vago, è iniziata a metà aprile e si è conclusa, come riportano anche le pagine social del Blasco. Per le fiancate della nave il personale tecnico ha lavorato senza sosta, utilizzando una tecnica speciale, quella del videomapping: di notte un disegnatore tracciava le linee guida del logo e delle scritte mentre venivano trasmesse da un proiettore laser, di giorno invece venivano perfezionate attraverso la profilazione con nastri.
La Rhapsody salperà il prossimo 19 maggio per la Sardegna sulla linea Genova/Porto Torres ein occasione dei due attesissimi concerti del Komandante, il 18 e 19 giugno a Cagliari Fiera, Live Nation e GNV hanno predisposto una tratta speciale con partenza da Genova e arrivo diretto al porto di Cagliari.
IL COMMENTO
AI Act e le Linee Guida UE: cosa cambia per le imprese e i cittadini?
Urgente intervento per scongiurare il caos nel sistema assistenziale