E' stato trasportato in codice giallo all'ospedale Galliera di Genova un uomo di 38 anni rimasto livemente ustionato a causa di un principio d'incendio nella sua abitazione in piazza Tomaso De Cristoforis nel quartiere genovese di Pra' Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Poi l'arrivo del personale sanitario che ha prestato le prime cure all'uomo. Per lui piccole ustioni ma è stato comunque necessario il trasferimento in ospedale.
Altro incendio nella notte in via Novella sempre a Genova Prà. Tre motorini per cause ancora in fase di accertamento sono andati distrutti dal rogo. Le fiamme alte hanno lambito anche due abitazione del primo piano costringendo due famiglie per ragioni di sicurezza a passare la notte fuori casa. Le stesse hanno trovato accoglienza da alcuni parenti e oggi potranno fare rientro nelle loro abitazioni.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori