sport

Il difensore nominato per la seconda volta miglior giocatore del Gambia all'estero
1 minuto e 7 secondi di lettura
Piccolo problema per Jacopo Sala in vista della sfida di domenica con la Lazio, il terzino è in ballottaggio con Bereszinsky, a cui ha sottratto il posto in virtù delle ultime, eccellenti prestazioni. Giampaolo alla fine manderà in campo chi tra i due darà le migliori garanzie sotto il profilo fisico.


Pronto a rientrare Omar Colley, che per la seconda volta nella sua carriera è stato nominato miglior calciatore del Gambia all'estero. Il difensore della Sampdoria, alla sua prima stagione in Serie A, è anche il capitano della sua nazionale e tramite twitter ha voluto ringraziare chi lo ha votato: "Sono orgoglioso e onorato di essere nominato Atleta Estero del Gambia per la seconda volta. Vorrei ringraziare la mia famiglia, gli amici, il club e i sostenitori di tutto il mondo per essere sempre lì per me", ha scritto Colley, che a Bologna non aveva giocato a causa di una contusione rimediata in allenamento. Tonelli tornerà in panchina.


Per quanto riguarda la Lazio, dopo il faccia a faccia tra il presidente Lotito, l'allenatore Inzaghi e i giocatori, la squadra, reduce dalla sconfitta con il Chievo, va in cerca di riscatto proprio con la Sampdoria. In palio c'è l'Europa, ultimo treno per i blucerchiati, tappa da non fallire per i biancazzurri. Si giocherà alle 18.