sport

54 secondi di lettura
Il valore della società per il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha un prezzo compreso tra i 120 e 140 milioni. Chi vuole dunque acquistare il club blucerchiato deve portare a Ferrero un'offerta compresa tra quelle cifre.  "Ho dato a Mediobanca una scadenza, se c'è qualcuno di veramente interessato deve farsi a avanti. Il valore della Sampdoria? Tra 120-140 milioni" ha precisato Ferrero.


“Al momento offerte scritte cauzionate non ce ne sono state, chiacchiere invece tante” ha aggiunto il presidente blucerchiato. Il numero uno di Corte Lambruschini ha anche dato una scadenza entro la quale chi è realmente interessato si deve fare avanti.


Ferrero che poi ha parlato di Giampaolo e non solo: "Finché ci sono io resta, perché siamo due fratellini. C'è un rapporto che va oltre alle figure di presidente e allenatore, ci stimiamo tanto. Ci sono tanti progetti in corso, soprattutto a Bogliasco. I quattro campi, la palazzina della prima squadra, l'albergo. Tutte queste cose che sono il mio orgoglio, il mio cuore, il mio sangue" ha concluso.