Per Prandelli problemi, si fa per dire, di abbondanza in viste in vista della partita di domenica prossima contro la Lazio al Ferraris. Soprattutto a centrocampo il tecnico rossoblu’ puo’ scegliere. Lerager e Radovanovic sono sicuri del posto dopo la buona prestazione di Bologna, soprattutto del primo, con tanto di gol decisivo per il pareggio.
Il ballottaggio a questo punto è tra Veloso e Rolon.
Il portoghese appare in vantaggio visto che si è fatto trovare pronto con gli emiliani. Per il resto con il rientro di Romero, la difesa verrà schierata con Biraschi, Zukanovic e Criscito. In attacco Bessa potrebbe partire di nuovo dal primo minuto appoggiando Kouame’ e Sanabria, ma c’è anche Lazovic e quindi tocca al tecnico decidere la formazione migliore.
Nella Lazio che giocherà in settimana in Europa League con il Siviglia potrebbe non esserci tra i disponibile Ciro Immobile fermato da un infortunio. Un problema in meno per Radu e compagni visto che l’attaccante contro la sua ex squadra ha sempre il dente avvelenato.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori