motori

Online da venerdì 8 febbraio, in occasione del test cameracar live alla Ronde Val Merula
1 minuto e 38 secondi di lettura
Dopo il successo della presentazione alla stampa e gli addetti ai lavori per Primocanale Motori si avvicina anche il momento del lancio online di Primocanalemotori.it.

Da venerdì 9 febbraio sarà accessibile il nuovo sito dedicato a chi ha la passione per i motori e per le competizioni a due e quattro ruote, con l’ambizioso obbiettivo di diventare un punto di riferimento appassionati e addetti ai lavori non solo della Liguria.

La nuova piattaforma, oltre a contenere tutte le edizioni del nuovo Tg Motori, sarà un vero e proprio portale dove poter trovare tutte le informazioni e le notizie del mondo ligure a due e quattro ruote. Test in pista, interviste, approfondimenti tecnici e il calendario di tutte le manifestazioni motoristiche in Liguria sono solo alcune delle novità che si potranno trovare sul sito.

Il lancio di Primocanalemotori.it coincide con la gara che da anni apre la stagione rallyistica, la Ronde della Val Merula. La manifestazione, grazie alla sinergia con la Scuderia Sportinfinity, avrà una completa copertura in diretta da parte di Primocanalemotori.

Durante l’evento ci sarà ampio spazio per le interviste con i protagonisti e, soprattutto, tante immagini in diretta dallo shakedown di sabato e dalle prove speciali della domenica. La grande novità per la Liguria sarà il “Camera Car Live”, una tecnologia che verrà testata in gara per la prima volta il prossimo fine settimana e permetterà di trasmettere in diretta le immagini delle prove speciali a bordo di un’auto in gara.

Per l’occasione il “Camera Car Live” sarà installato sulla Skoda Fabia R5 portata in gara da un tester d’eccezione l’editore di Primocanale Maurizio Rossi, navigato dalla genovese Marta De Paoli. Appuntamento poi lunedì 11 febbraio alle 19:30 con un’ampia sintesi della gara e tante novità durante la prima edizione del telegiornale Primocanale Motori.