L’evento, organizzato da Assoferr e Confetra, si propone di discutere i temi più scottanti del futuro infrastrutturale ed economico dell’Italia: Tav, Terzo Valico, la Gronda di Genova, lo sviluppo dell’intermodalità, sono questioni determinanti per progettare il paese del domani.
Tra i relatori non mancherà il presidente di Confetra, Nereo Marcucci, che oggi su Twitter ha accolto con favore le parole del viceministro ai Trasporti Edoardo Rixi, che ha confermato l’importanza del Terzo Valico nelle strategie del Governo.
“Il vice ministro @edorixi ha assicurato che il progetto per il Terzo Valico arriverà in fondo. Per @confetra è una infrastruttura indispensabile per sostenere lo sviluppo del manifatturiero. Al #forumdipietrarsa lunedì 26, Rixi spiegherà la sua strategia. #sinfrastrutture”
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi