Il Porto Antico si prepara ad un lungo ponte dedicato a chi ama mascherarsi. Per la festa più tenebrosa dell’anno tante le iniziative per adulti e bambini dove il dress code sarà rigorosamente in maschera.Rimandato per le previsioni meteorologiche avverse, il tradizionale gioco a squadre. Quest’anno si svolgerà domenica 4 novembre e vedrà i piccoli mostri trasformarsi in detective per scoprire, tra enigmi, prove e tranelli, chi ha rapito Gino il contadino, il fornitore ufficiale di zucche di halloween.
Il gioco, realizzato da Porto Antico di Genova S.p.A. in collaborazione con Teatro Maniman, avrà inizio alle ore 14:00 in Calata Falcone Borsellino ed è riservato ai bambini dai 6 ai 10 anni.
Rinviato a data da destinarsi anche il tradizionale Ghost Tour cittadino, mentre confermato il Flashmonster, il grande flashmob di Monster Festival in programma sabato 3 novembre alle ore 17:00.
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 10 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 09 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDalla gigafactory di Genova a Urso, Brunetta & C: Meloni ha un problema
La grande spiaggia libera della Foce e un Waterfront per tutti i genovesi