E' finita 2-2 al "Ferraris" (che ha retto bene la pioggia) tra Genoa e Udinese, in quello che è stato un autentico festival del gol.Genoa in vantaggio con nel primo tempo grazie ad una rete segnata da Romulo su calcio di rigore, concesso per atterramento di Bessa da parte del portiere avversario.
Nella ripresa i friuliani pareggiano con un colpo di testa di Lasagna, ma i rossoblù tornano subito in vantaggio con Romero, anche lui bravo a colpire di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Il Genoa, tuttavia, non riesce a conservare il nuovo vantaggio e viene raggiunto dall'Udinese con De Paul, con un gran tiro dalla distanza.
Al 74° Romero viene espulso per doppio cartellino giallo.
L'incontro si conclude al 96° sul punteggio di 2-2. Per Juric si tratta del secondo pareggio consecutivo dopo quello con la Juventus. Il tecnico croato non riesce a sfatare il tabù Ferraris, dove dall'epoca del secondo ritorno non ha mai vinto.
Ecco le formazioni iniziali:
GENOA: Radu, Biraschi, Romero, Criscito, Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic, Kouamé, Piatek
UDINESE: Musso, Opoku, Ekong, Samir, Pussetto, Fofana, Behrami, Barak, Larsen, de Paul, Lasagna
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi