sport

In porta ballottaggio aperto tra Marchetti e Radu
59 secondi di lettura
 Con il ritorno dei nazionali comincia la settimana corta che porterà al match di sabato alle 18 contro la Juventus. Per Ivan Juric si avvicina il nuovo debutto sulla panchina del Genoa. Dopo giorni ad alta tensione successivi all’esonero di Ballardini la squadra rossoblu’ cerca di trovare un po’ di concentrazione.

Per il tecnico non mancano gli interrogativi di formazione. In porta il ballottaggio tra Marchetti e Radu è piu’ che mai aperto. Entrambi hanno sbagliato qualcosa, soprattutto il primo, e quindi Juric dovrà decidere se affidarsi all’espereienza dell’italiano o all’esplosività del rumeno. In difesa con Lisandro Lopez sempre alle prese con problemi fisici ci puo’ esser la scelta del rilancio di Zukanovic e l’impiego di Gunter che è stato schierato poco fin qui.

Insomma Spolli potrebbe andare in  panchina oppure con una difesa a 4 sarebbe tra i titolari. A centrocampo da scegliere ci sono gli esterni e da capire c’è se Mazzittelli potrebbe partire titolare. In attacco indiscutibile la presenza di Piatek piu’ dubbi su chi lo affiancherà tra Pandev, Kouamè,  Favilli e Lapadula.