sport

Ecco l'alternativa a Sandro in cabina di regia
1 minuto e 3 secondi di lettura
Miguel Veloso atto terzo. Il centrocampista portoghese sta infatti per legarsi per la terza volta con i rossoblù.

La sua seconda avventura al Genoa si era conclusa a giugno. Contratto scaduto e quei fischi ricevuti che lui non aveva apprezzato. Poi la preparazione estiva con uno tecnico personale, la possibilità di tornare in patria al Benfica qualche proposta dalla Premier ma nulla si è concretizzato.

E così lo si è rivisto a Pegli dove ha chiesto di allenarsi con il permesso della società. A giugno, all'età di 32 anni, aveva rifiutato un contratto triennale da parte dei rossoblù, ma i rapporti con il suocero, il presidente Enrico Preziosi sono rimasti buoni.

Ed ecco così la nuova possibilità dopo il biennio 2010-2012 e quello tra il 2016 e il 2018. Curioso che questa chance arrivi nel momento in cui il Grifone il regista sembra averlo trovato. Il brasiliano Sandro a Frosinone ha dato segnali incoraggianti e, uscito affaticato dal match, sembra aver recuperato in vista del Parma.

Ma ormai è chiaro: Sandro non ha un vice. Rolon non ha convinto e potrebbe partire già a gennaio mentre il bel Miguel conosce l'ambiente e può venire utile. E l'intesa non idilliaca con Ballardini si può sempre affinare.