
Il problema ai flessori sembra appartenere al passato e il numero 17 della Samp è tornato ad allenarsi con i compagni a 48 ore dalla partita. I segnali sono incoraggianti e il tecnico blucerchiato dovrebbe dunque avere una soluzione in più in attacco anche se riesce difficile in questo momento immaginare una coppia d'attacco diversa da quella composta da Quagliarella e Defrel. Semmai per Caprari si potrebbe parlare come trequartista se Ramirez steccasse. L'ex viola Saponara continua invece il suo programma di recupero assieme a Regini.
Contro i ferraresi si riproporrà il solito ballottaggio in formazione per la difesa tra Colley e Tonelli e a centrocampo per i due da affiancare ad Ekdal con tre nomi in lista: Barreto, Linetty e Praet.
Ma per favore non parliamo di turn over, parola che sembra non piacere a Giampaolo. Basta chiedere ad Audero, Andersen, Murru, Quagliarella e Defrel sempre titolari dall'inizio della stagione blucerchiata.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse