cronaca

59 secondi di lettura
Sono ancora 9 i feriti ricoverati nei diversi ospedali cittadini dopo il crollo di Ponte Morandi.

All'ospedale Galliera è ricoverata una donna in gravi condizioni con fratture e trauma addominale. Dal giorno del crollo del ponte è stata operata più volte. La sua prognosi è riservata.

Sono tre invece i feriti ricoverati al Villa Scassi di Sampierdarena. Due di questi si trovano in terapia intensiva con fratture multiple, entrambi sono in pericolo di vita. Il terzo ferito ricoverato ha riportato un trunma fracciale e si trova sotto osservazione.




Sono invece 5 i pazienti all'ospedale San Martino. Si tratta di un uomo di 46 anni di origine ceca che riportato diverse fratture costali. Sarebbe vicino alle dimissioni. Un 34enne residente a Caserta ha riportato una frattura cervicale. La moglie, una donna ucraina di 43 anni si trova in terapia subintensiva con frattura lombare, è stata inoltre operata alle caviglie. E' ricoverato in rianimazione con fratture del bacino e della colonna un ragazzo di 28 anni: nei prossimi giorni dovrebbe comunque abbandonare la rianimazione. Infine al monoblocco del San Martino è ricoverata una donna di 74 anni rimasta intossicata da un incendio che si è probabilemente sviluppato in seguito al crollo del ponte.