sport

Il tecnico blucerchiato in conferenza dopo la Coppa Italia
1 minuto e 2 secondi di lettura
E' un Marco Giampaolo senza peli sulla lingua quello che si presenta in conferenza stampa al termine della partita di Coppa Italia vinta dai blucerchiati 1-0 contro la Viterbese.

 "L'avversario era alla terza partita da novanta minuti, noi la prima. Avevamo tre giocatori non in perfetta forma come Defrel, Kownacki e Linetty. L'importante era passare il turno e ci siamo riusciti". Ma il tecnico blucerchiato parla anche di mercato: "Non cambio idea rispetto a quanto detto 20 giorni fa. Abbiamo bisogno di tre giocatori, forse quattro giocatori per essere competitivi. Arriveranno? Questo non lo so, mi auguro di sì. La società è al corrente".

E sul ruolo del regista dice: "Barreto si è adattato, sappiamo che sostituire Torreira non è facile. Lo sapevamo da sei mesi a questa parte. Dobbiamo fare altri movimenti, mi auguro che possano arrivare e poi cogliere i frutti del lavoro nel minor tempo possibile"



E sul praticamente nuovo arrivo Ekdal aggiunge: "L'ho avuto dieci anni fa. In dieci anni, nella vita, può succedere di tutto. Era un ragazzo di 19 anni con grandi qualità, son passati dieci anni e i calciatori possono cambiare. C'è da prendere Ekdal, prendiamo Ekdal".