sport

In un'intervista il dirigente rossoblù ha fatto il punto sulle trattative
56 secondi di lettura
"Ci è stato richiesto all'estero, ma anche diverse in Italia come Udinese, Bologna e Parma. Vedremo se potrà rimanere con noi".

Intervistato da Radio Sportiva il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha fatto il punto sul mercato rossoblù partendo dalla situazione di Gianluca Lapadula che piace anche ai turchi del Besiktas.

Per una punta che potrebbe partire una in arrivo. E' il 21-enne Andrea Favilli che si è messo in luce nella trasferta americana dei bianconeri.

"Rientra dalla tournée con la Juventus, domani potrà essere il giorno decisivo per riparlarne" ha aggiunto il direttore generale del Grifone. Il dirigente ha fatto anche il punto su Bertolacci: "Abbiamo fatto diverse trattative a centrocampo, Sandro sarà pronto a breve e c'è anche Hiljemark è rimasto. Siamo a posto così".

Infine una riflessione sulla cessione di Perin alla Juventus.

"La Juventus si è mossa prima e meglio e lui è rimasto lusingato dall'interesse - ha concluso Perinetti - I bianconeri hanno bisogno di due elementi per ruolo, quindi non è stata una scelta avventata".