sport

59 secondi di lettura
 E' finita 1-1 la sfida tra Sampdoria e Watford giocata al Vicarage Road. Un'altra buona prestazione per la Sampdoria di Giampaolo in vista dell'esordio in coppa Italia della settimana prossima. Il tecnico di Giulianova ha fatto partire dal primo minuto come coppia d'attacco Quagliarella-Defrel con Caprari ad agire sulla trequarti. Quasi subito il bomber maglia numero 27 è costretto ad abbandonare il campo: per lui un fastidio all'adduttore destro. Blucerchiati subito in rete grazie al nuovo arrivo Omar Colley, abile a girare a rete una palla vacante.





Nella ripresa entrano Tavares e Linetty. I padroni di casa spingono e al 10' trovano il pari. Deeney sfrutta un'incertezza tra Colley e Tavares e batte Audero. Da lì in poi girandola di cambi e diverse occasioni da ambo le parti. Preoccupano le condizioni di Sala, anche lui costretto a uscire anzitempo a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro. Le sue condizioni, così come quelle di Quagliarella, saranno valutate nelle prossime ore. 

Alla fine per Giampaolo sono arrivate buone risposte dal campo. Dopo la vittoria col Fulham della settimana scorsa ora è arrivato un pareggio che lascia indicazioni positive in vista dell'inizio ufficiale della stagione.
TAGS