sport

Giampaolo scherzando dice: "Siamo più noi dello staff tecnico che i giocatori"
58 secondi di lettura
E' la serata della festa della Sampdoria a Ponte di Legno. E il paese della Val Camonica che ospita la preparazione estiva dei ragazzi di Giampaolo si veste di blucerchiato per l'occasione. In piazza la presentazione della rosa ufficiale davanti ai tanti tifosi.


Protagonisti anche ex giocatori che segnato epoche diverse della storia della Samp come Mirko Conte, Sergio Volpi, Marco Lanna e Giovanni Guerrini. Sul palco poi i giocatori, mister Giampaolo e lo staff tecnico al completo. Dal palco della piazza prende parola il direttore sportivo Carlo Osti: "Questo è il mio sesto anno come dirigente. La squadra è ancora un cantiere come è giusto che sia in questo periodo ma negli anni la dirigenza ha dimostrato sempre di saper costruire una squadra competitiva per il campionato".

"I tifosi sono la nostra forza, il nostro valore aggiunto. Grazie a loro abbiamo vinto partite che sembrava no impossibili" ha commentato un Marco Giampaolo in nella speciale veste di presentatore sul palco di Ponte di Legno che poi col sorriso stampato sulle labbra aggiunge: "Siamo più noi dello staff tecnico che i giocatori"