sport

Il difensore lascia i rossoblù dopo 4 anni
56 secondi di lettura
E’ definitivamente giunta al termine l’avventura di Armando Izzo in maglia rossoblù. Il difensore lascia il genoa dopo 4 stagioni per approdare al Torino. Sotto la Mole ha già svolto le visite mediche. Grazie alla sua cessione nelle casse rossoblù entreranno 8 milioni più due di bonus. Finanze utili a soddisfare le richieste di Ballardini per rafforzare la rosa.

Praticamente fatta per Bertolacci. Il centrocampista vestirà anche nella prossima stagione la maglia del Grifone. Col Milan restano solo da limare gli ultimi dettagli. Per il calciatore pronto un contratto di 5 anni


Giovedì intanto il nuovo numero uno Marchetti effettuerà le visite mediche. Alla sera è previsto il raduno della squadra, poi i test atletici e lunedì la partenza per il ritiro austriaco di Neustift.

Sul lato partenze incerto il futuro di Galabinov. In attacco c’è abbondanza tra Pandev, Lapadula, Medeiros e il neo arrivato Piatek. Il bulgaro ha diverso offerte ma vorrebbe restare a Genova per giocarsi le sue carte. Per lui offerte dalla serie B. Nei prosimi giorni la società decidere il suo futuro.
TAGS