sport

Impegno anche durante il periodo estivo
53 secondi di lettura
Il tema del “fare e far fare sport in sicurezza” è una prerogativa per le associazioni e società sportive che non conosce stagioni, un impegno importante per i Comitati Uisp anche durante il periodo estivo.


La tutela assicurativa in ambito sportivo, con particolare riferimento alla
buona riuscita di eventi e attività, si traduce per le associazioni e le società sportive affiliate Uisp nella possibilità di usufruire delle migliori soluzioni assicurative, grazie alla collaborazione ormai consolidata tra Uisp e il broker Marsh, leader mondiale nell’intermediazione assicurativa e consulenza sui rischi.

Ne è un esempio la piattaforma web creata da Marsh appositamente per l’Uisp, www.marshaffinity.it/uisp, che rappresenta un punto di riferimento importante per le esigenze assicurative di associazioni, società, circoli sportivi, comitati, ma anche di singoli associati.

Sulla piattaforma è possibile consultare non solo le informazioni relative al Tesseramento Uisp, ma anche una serie di prodotti legati alle esigenze derivanti dalla vita privata come la Polizza Viaggi, la Polizza Sanitaria, la Polizza Casa, la Polizza RC Capofamiglia.
TAGS