
Nei bianconeri "il titolare è Szczesny, rischiare in questa fase della sua carriera di andare alla Juve e non giocare automaticamente vuol dire perdere la nazionale. Mancini ha detto che chi non gioca è penalizzato. E la nazionale per lui può essere una chance troppo importante".
Ma Perin non potrebbe comunque giocarsi le sue carte? "Sono entrambi portieri forti, Perin può giocare tranquillamente alla Juve. Ma Szczesny è uno di valore, se fa bene e puntano su di lui Perin rischia di non giocare. È anche vero che oggi non ci sono titolari e riserve, anche il secondo portiere fa minimo 20 partite all'anno".
Chi potrebbe prendere il suo posto? "Si sostituiscono tutti, portieri bravi ce ne sono, Skorupski è uno di questi. Finito Maradona è arrivato Messi, il mondo va avanti. Sotto questo aspetto non c'è problema".
IL COMMENTO
Fracchiolla dimesso solo da ruoli regionali, non da Genova Centro
Inchiesta corruzione a Genova: garantisti, giustizialisti e buoni gesti