sport

Il tecnico rossoblu’ tra defezioni, rilanci e il futuro
1 minuto e 6 secondi di lettura
Il Genoa a Benevento ritrova Izzo dopo mesi di stop ma perde Perin fermato da un problema all’adduttore. Davide Ballardini ammette che farà qualche cambio contro il Benevento ma non parla di esperimenti: ”La squadra di De Zerbi ha sempre detto la sua contro qualunque avversario.

Ha un gruppo di livello e questo ci dice che abbiamo un impegno serio. Forse mancheranno le motivazioni ma non possiamo permetterci di essere poco sereni”.

C’è un undicesimo posto da difendere
e soprattutto c’è la necessità di verificare alcuni giocatori a cominciare da Izzo che rientra: “Felice per lui che ritrova il campo dopo tanto tempo, ha qualità da grande calciatore. Spolli? Sta meglio credo possa giocare”. Si guarda gia’ al futuro e Ballardini parla di Rossi: “Giuseppe ha fatto bene contro la Fiorentina. Il suo percorso deve essere propedeutico alla stagione che verrà più che a questo finale di campionato”.

Infine il tecnico alza l’asticella e fa il nome di Bertolacci: “Per molti fattori non considero il Genoa inferiore ad alcuna squadra in Italia all’infuori di Juve, Napoli, Roma, Milan e Inter. Bertolacci è molto contento in questo momento perché sa di rappresentare una società importantissima”