sport

51 secondi di lettura
 "Partita fondamentale per il morale e lo spirito, non per l'aritmetica" così l'allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo presenta la sfida di domani al Ferraris contro il Cagliari. "Il fatto di essere arrivati a giocarci, a quattro gare dal termine, un posto per l'Europa è una nota di grande valore. Se vogliamo continuare ad alimentare il sogno dobbiamo vincere" ha proseguito Giampaolo.

Il Tecnico blucerchiato parla anche degli avversari: "Venderanno cara la pelle, si giocano la salvezza, faranno una gara attenta, noi dobbiamo avere pazienza e mettere in campo le nostre qualità. Ci mancheranno sicuramente Zapata, Caprari, Alvarez e Murru. In attacco sono un po' in difficoltà, ho dovuto convocare anche un primavera. In questo momento il sostegno del pubblico è importantissimo" precisa Giampaolo.

"Quagliarella sa che è fondamentale in queste ultime quattro partite, Andersen  tecnicamente e per intelligenza calcistica è uno dei migliori, ricorda Skriniar. Tutto dipebnderà dalla sua testa, può fare una grande carriera".