sport

Non trova conferme la pista pugliese per il presidente rossoblù
1 minuto e 18 secondi di lettura
La notizia lanciata da Tuttosport circa il possibile interessamento del presidente del Genoa Enrico Preziosi all’acquisto del Bari non trova conferme. Nella stessa città pugliese si rincorrono solo congetture. I siti locali parlano di una trattativa di fatto mai partita con il proprietario biancorosso Giancaspro.

Ma si ipotizza che se il patron rossoblù dovesse cedere il club allora potrebbe sbarcare a Bari con Alessandro Moggi e Massimo Brambati ex calciatore del Bari. Addirittura c’è chi si spinge a ipotizzare che Preziosi sarebbe spinto verso il sodalizio pugliese da Giorgio Perinetti legato ai "galletti".

Tutto nasce dal fatto che essendo la piazza genoana in subbuglio allora l’attuale massimo dirigente del Grifone si guarderebbe intorno. Non più di sette mesi fa era spuntata la voce di un suo interessamento per l’Avellino, ma quella voce d’altronde non ebbe più seguito.

E comunque prima di comprare un’altra società Preziosi dovrebbe cedere il Genoa, ma a chi? Burghener, il thailandese Vanna Ly e Giulio Gallazzi sono i nomi che girano da tempo. Proprio Gallazzi era allo stadio per il match col Verona, ma il finanziere a cui Preziosi disse definitivamente di no il 26 settembre scorso, resta in silenzio anche se non si sente del tutto fuori da una trattativa che dura da un anno e non è mai sbocciata. E Preziosi con l’ingaggio di Criscito e la scelta del tecnico, tra riconferma di Ballardini e altre opzioni, con i fatti sembra solo pensare al Genoa.