Mercoledì 4 aprile ricco di appuntamenti di spettacolo e cultura a Genova e in tutta la Liguria. Ecco i principali:Rapallo, Villa Queirolo ore 16: Guareschi, Peppone, Don Camillo e un'Italia diversa. Conferenza dedicata a Giovannino Guareschi dal titolo Guareschi, Peppone, Don Camillo e un'Italia diversa. Relatore dell'incontro il giornalista ed editore Marco Delpino.
Genova, Libreria Feltrinelli ore 18: Vittime e delitti. La genovese Maria Masella presenta il libro Vittime e delitti Fratelli Frilli editore
La Spezia, Spazio 32 ore 18: Brucia. La giovane autrice pisana Silvia Rocchi presenta la sua prima opera di fiction, Brucia con cui affronta il tema delle morti bianche in una fabbrica di provincia negli Anni Ottanta, raccontando la storia dell’amicizia tra due donne.
Sarzana, Teatro Impavidi ore 21: Viktor & Viktoria. Commedia con musiche riscritta da Giovanna Gra, diretta da Emanuele Gamba, si avvale delle utili scene a pannelli girevoli di Alessandro Chiti e nei ruoli principali schiera Veronica Pivetti, Giorgio Lupano e Yari Gugliucci.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi