sport

"Non sono d'accordo coi fischi a Lapadula"
1 minuto e 0 secondi di lettura
Davide Ballardini dopo il pari del Genoa in casa con la Spal cerca una vittoria al ferraris nel match di recupero domani contro il Cagliari: “Sia chiaro, non è un match point.
 
E' una partita, come diciamo da un po' di tempo, molto importante ma certamente non è un match point”. I sardi sono reduci da una sonora sconfitta interna col Torino e hanno due punti in meno del Grifone, ma Ballardini non si fida: “Il Cagliari in estate ha investito molto, ha giocatori molto interessanti e credo che loro non pensassero di trovarsi in quella zona di classifica".


Il derby? Il tecnico rossoblu’ tira dritto: “Prima pensiamo alla partita di domani, poi al derby, bisogna fare dei punti che in questo momento sarebbero pesanti”. Squalificato Bertolacci Ballardini ha fatto capire che Rigoni potrebbe rimpiazzarlo: “Lo ha gia’ fatto in passato” ha dichiarato il mister, poi una battuta su Galabinov: “Va molto meglio però è lui che ci dirà fra qualche giorno come si sente”. E in chiusura gran finale con Lapadula: "E' un giocatore molto generoso  che io personalmente non fischierei mai".