sport

Iniziativa legata ai 125 anni della società rossoblu
58 secondi di lettura
Presentazione per la prima edizione del Genoa Esport Roadshow. Un nuovo progetto ideato dal settore marketing rossoblù che presto farà tappa in alcune località della Liguria per valorizzare la crescita di questa disciplina, che il C.I.O. sta valutando se inserire nel cast delle prossime edizioni delle Olimpiadi.

Non poteva mancare anche Alessandro Gintera Ansaldi, FIFA pro player rossoblu: "E' una bella iniziativa del Genoa. Penso sia la prima squadra che organizza una serie di eventi in Liguria che porta poi alla finale nel proprio stadio. Sarà una bella esperienza che farò come giocatore del Genoa. Aspetto tutti i ragazzi qualificati al Ferraris".


Un evento collegato alle celebrazioni dei 125 anni del Genoa.  “14 milioni di persone giocano in Italia ai videogames, 1,7 milioni si interessa agli Esport’, spiega Daniele Bruzzone, responsabile marketing del Genoa. Tantissimi gli appuntamenti che sono previsti, infatti il 15 aprile a Sarzana  presso il Centro Luna. Poi ad Albenga, Genova -Bolzaneto, Carasco il 9 maggio. Mentre la finale sarà al Ferraris entro fine maggio con i primi tre classificati che parteciperanno a questo appuntamento a cui saranno invitati anche club internazionali.