sport

Il rientro del difensore campano dopo un lungo stop è una svolta tattica
1 minuto e 0 secondi di lettura
Con la Spal ci sarà il rientro di Armando Izzo. Il difensore che vive un momento particolare per il processo delle presunte combine ai tempi in cui giocava nell’Avellino, è comunque pronto avendo superato un infortunio. Il rientro di Izzo potrebbe riportare Biraschi sulla fascia laterale. In fondo da lui partì il cross che permise a Galabinov di segnare il suo ultimo gol contro il Sassuolo.

Tra l’altro contro la Spal non potrà giocare Rosi perché squalificato e Lazovic in quella posizione non convince mentre Pereira a parte l’exploit iniziale con la Lazio non si è più visto. Con Izzo Ballardini ha non solo in difesa ma anche a centrocampo un’arma in più.

Lazovic, intanto, non ha giocato male nel primo tempo col Napoli in una posizione di centrocampista che il tecnico valuterà, magari, di riproporre. Quella del serbo è sempre stata una collocazione difficile per tutti i tecnici che lo hanno allenato da quando veste la maglia rossoblù. Insomma il Genoa dopo tre sconfitte consecutive e zero gol all’attivo cerca di cambiare pelle e il ritorno di Izzo gioca a favore del rinnovamento tattico.