cronaca

A Palazzo Ducale analisi sulla Russia post-sovietica
1 minuto e 3 secondi di lettura
Giovedì 8 marzo ricco di appuntamenti di spettacolo e cultura a Genova e in tutta la Liguria.  Ecco i principali


Genova, Libreria Feltrinelli ore 17.30: Dopo il successo di Sanremo 2018 con la canzone Non mi avete fatto niente, cantata in coppia con Ermal Meta, Fabrizio Moro a Genova per una delle tante tappe dell'instore tour. Moro incontra e fan e firma le copie del suo ultimo album: Parole, rumori e anni

Genova, Palazzo Ducale ore 17.45: Religione e società politica e civile nella Russia post-sovietica è il titolo dell'incontro con Sergio Romano. L'incontro si svolge all'interno della rassegna Religioni e società contemporanea, realizzata in collaborazione con il Centro Studi Antonio Balletto.

Genova, Galata Museo del Mare ore 18: Incontro con il velista Giovanni Soldini per festeggiare l’ultima impresa la traversata Hong Kong- Londra in 36 giorni. ingresso libero fino a esaurimento posti.

Genova, Oratorio di San Filippo Neri ore 21: Scopo del concerto è sostenere e far conoscere il progetto Per i neonati di Gaza: solidarietà e ricerca per le donne palestinesi ed i loro bambini promosso da un gruppo di docenti universitari e medici genovesi. Il coro Daneo proporrà canzoni degli anni '60 e '70 dai Beatles a Fabrizio De Andrè; da Bob Dylan a Lucio Battisti.