Attualmente le principali linee Atp sono garantite per circa il 95 per cento. Problemi con sospensione delle corse si segnalano in sei casi, che riguardano l’entroterra di Genova e in particolare le zone più elevate dove è in corso dalle prime ore della giornata una copiosa nevicata. A provocare le sospensioni e le variazioni del servizio è la mancata pulizia delle strade comunali e provinciali interessate.Ecco nel dettaglio la situazione aggiornata al primo pomeriggio di oggi sabato 3 marzo:
GRUPPO C –
Passo del Turchino. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente limitate a Mele.
Vara Superiore. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: Vara Superiore al momento non viene raggiunta.
GRUPPO EH –
Bolzaneto - Santuario N.S. della Guardia. Impraticabilità della strada.
Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente sospese.
Serra (Via Caffaro) – Valleregia. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente sospese.
GRUPPO F –
Passo dei Giovi al momento non viene raggiunto.
Nenno - Sorrivi – Montemaggio. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente sospese.
Paveto – Fumeri. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente sospese.
Vobbia – Vallenzona. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente sospese.
GRUPPO M –
Traso Alto. Impraticabilità della strada da Traso Alto a Traso (in discesa). Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse da Traso Alto verso Bargagli transitano da Sant’Alberto.
Cisiano. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto
pubblico: le corse sono momentaneamente limitate a Viganego.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 03 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 02 Novembre 2025
leggi tutti i commentiSalis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd
E se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista