cronaca

Uno dei contendenti avrebbe tirato fuori una pistola
51 secondi di lettura
Paura nella tarda mattinata nel quartiere genovese di Marassi. E' infatti in corso da parte della polizia un sopralluogo in via Casata Centuriona, a pochi metri dallo stadio Ferraris


Secondo alcune testimonianze due uomini avrebbero litigato per questioni legate a una donna. A un certo punto uno di questi avrebbe tirato fuori una pistola e poi si sarebbe rinchiuso in un appartamento della stessa via Casata Centuriona. Sul posto diverse squadre della polizia. Gli agenti hanno circondato l'edificio, per capire dove si sia esattamente rifugiato l’aggressore.


Sul posto anche gli specialisti dell'Uopi, l'Unità speciale anti terrorismo della polizia: chiusa per alcuni minuti e poi riaperta la strada già presidiata dagli steward dello stadio in vista della partita.Tensione perche proprio in quei momenti era in corso l'ingresso allo stadio dei tifosi blucerchiati.

Sono ancora in corso le perquisizioni in tutti gli appartamenti dell'edificio: gli agenti non possono escludere che l'arma vista nella mani dello sconosciuto sull'uscio del palazzo potesse essere un giocattolo o una pistola scacciacani.