spettacoli

Al Teatro della Corte: 'Quello che non ho'
1 minuto e 26 secondi di lettura
 Martedì 12 febbraio 2018 segnato da numerosi appuntamenti a Genova e in tutta la Liguria.



Al Teatro Duse di Genova alle ore 16, Sull'onda del successo nelle sale di Genova e di tutta Italia, Regione Liguria, con l’assessore alla Cultura Ilaria Cavo, ha organizzato una proiezione speciale e gratuita del film di Fabrizio De André - Principe Libero per gli studenti degli istituti che hanno partecipato al progetto Cantautori nelle Scuole.


Sempre a Genova, alla Libreria Feltrinelli ore 18: "Le Vibrazioni": Reduci dal Festival di Sanremo 2018 con la canzone Così Sbagliato, Le Vibrazioni proseguono il loro Instore Tour con il firmacopie del loro album 'V'
Genova


Al Teatro della Corte, alle ore 20.30: "Quello che non ho": Concerto Spettacolo con Neri Marcorè che racconta il nostro tempo tra parola e musica con due speciali compagni di viaggio: Pier Paolo Pasolini e Fabrizio De André.

Al Teatro Carlo Felice alle ore 21.00: "Goran Bregovic in concerto": Cinque anni dopo l’album Champagne for Gypsies, Goran Bregovic accompagnato da un'orchestra di 19 elementi torna con una nuova produzione incentrata sul tema della diversità religiosa e della coesistenza pacifica: Three Letters from Sarajevo. Repliche fino a domenica.

Spostandoci verso Ponente, a Savona, al Teatro Chiabrera, ore 21: 'Il casellante': da un testo di Andrea Camilleri e Giuseppe Di Pasquale che ne è anche il registra ecco lo spettacolo con Moni Ovadia, Valeria Contadino e Mario Incudine

Viaggio in direzione opposta: al Teatro Civico della Spezia alle ore 21: 'La morte e la fanciulla': spettacolo di musica e danza tratto da Franz Schubert. Nell'ambito del ciclo 'Concerti a Teatro' il Quartetto d'archi Nur Front si esibisce con il centro studi danza di Loredana Rovagna.