sport

Ecco tutti i risultati
56 secondi di lettura
Assegnato il titolo di Campione d’Inverno alla sorpresa Cattolica Bogliasco, la serie A1 dello storico Lavoratore a 11 giocatori torna in campo questa sera per le partite della prima giornata del girone di ritorno.

Rush finale dunque per le quattordici protagoniste della stagione numero 43 del campionato Uisp, con Cattolica Bogliasco (punti 21) alla guida della classifica provvisoria, con una sola lunghezza di vantaggio su Fia Italbrokers (punti 20) e tre sui campioni in carica del Genova Calcio Anni 50 (punti 18), per la prima volta nel difficile ruolo di inseguitori.

Una stagione dunque particolarmente interessante, come confermato dal recupero disputato nella settimana di sosta che ha visto la formazione dell’ASLA Genova avere la meglio proprio sui favoriti della Fia (2-1).

Fa notizia in questa intensa annata sportiva anche la serie A2, strutturata con la novità del girone del venerdì sera e del girone del sabato, dove a distinguersi sono i giocatori della Gente della Notte, che, battendo ogni record, guidano la classifica del girone B con dodici vittorie su dodici partite disputate.

Informazioni, calendari e classifiche sempre aggiornati sul portale del settore calcio, www.calciouispgenova.it