sport

La prossima settimana atteso il neo acquisto El Yamiq
52 secondi di lettura
Brutte notizie dalla rifinitura per Davide Ballardini in vista della gara che il Genoa affronterà lunedì sera all’Olimpico con la Lazio. Non solo ko Izzo per un problema al ginocchio ma fuori dalla lista dei convocati c’è anche il marocchino Taarabt e dunque mancherà una pedina importante per il reparto offensivo dove il tecnico romagnolo deve sciogliere ancora qualche dubbio.

In difesa out anche Spolli fermato per un turno dal giudice sportivo. Nonostante l’emergenza il Genoa tira dritto e sicuramente un contributo prezioso potrà arrivare dall’arrivo dei nuovi acquisti: tra i 22 convocati ci sono infatti i portoghesi Medeiros, Pedro Pereira, Bessa e lo svedese Hiljemark. Il Grifone non sarà solo all’Olimpico, oltre un centinaio di supporter seguirà la squadra a Roma , nonostante la giornata feriale e l’orario del posticipo.
 

Nei primi giorni della prossima settimana intanto è atteso a Genova il neo acquisto El Yamiq, in campo con il Marocco nella finale del Campionato delle Nazioni Africane.