sport

Il punto sulle trattative blucerchiate
1 minuto e 1 secondo di lettura
Nuovo intrigo su Ricardo Centurion. L'attaccante, tornato al Genoa in estate al termine di un tortuoso percorso, non ha ottenuto spazio né con Juric né con Ballardini e il club rossoblù ha deciso quindi di lasciarlo partire. Destinazione Malaga, o almeno sembrava. Finché il presidente del Boca Juniors Angelici non ha dichiarato in un'intervista che ci sono ancora possibilità di riportarlo in Argentina. 

Nulla è ancora deciso, quindi, mentre restano in piedi le trattative in entrata. Nelle ultime ore si vocifera di uno scambio Acquah-Laxalt col Torino. In settimana previsto un incontro, al momento, però, nulla di concreto. Sempre forte il pressing per Locatelli. Il Milan non lo lascerà partire a gennaio, ma forse un'opzione su Izzo per l'estate potrebbe convincere la dirigenza rossonera. 

Sponda blucerchiata: piace il giovane Zajc, uno dei più talentuosi centrocampisti della serie B oggi in forza all'Empoli. Lui dice che ha letto qualcosa ma che pensa per ora a far bene lì. Altro under 20 sotto osservazione è Filippo Melegoni, un altro centrocampista finito nelle mire di Juve e Milan. Il cartellino è dell'Atalanta. Per le cessioni, invece, da segnalare le parole dell'agente di Bereszynski: "Vedremo dopo il mondiale"