sport

In uscita: Djuricic verso Benevento e Alvarez tra Argentina e Messico
1 minuto e 8 secondi di lettura
Dopo undici giorni il mercato entra nel vivo, sempre caldo il fronte delle uscite in casa Sampdoria dove soprattutto due trequartisti sono in odore di addio. Su Filip Djuricic, vicino nelle scorse settimane alla Stella Rossa, sembra  essere entrato in corsa anche il Benevento, domani l’incontro tra l’agente del giocatore e il club campano. Su Ricky Alvarez invece forte l’interesse del Racing Club di Avellaneda, squadra argentina allenata da Diego Milito, ma nelle ultime ore è spuntato anche l’interesse anche della squadra messicana Cruz Azul.




Oggi si tiene l'incontro tra i vertici di Samp e Juve, sul piatto Praet, Torreira e Mandragora. Difficile che i blucerchiati si privino di uno dei due talenti già a gennaio, ma in ottica futura il profilo dell’attuale centrocampista del Crotone potrebbe rientrare nel progetto Samp e quindi proseguono i contatti con l’entourage di Marotta.


Intanto è trapelata dalle dichiarazioni di Romei la volontà della Sampdoria di diventare una polisportiva, gli sport maggiormente sotto i riflettori sarebbero basket e volley. Sarebbe quindi necessario contattare delle società di categorie superiori per un’affiliazione, l’obiettivo: colorare tante società sportive della città di blucerchiato. L’unico esempio italiano di polisportiva è la Lazio che copre 17 discipline con l’aiuto di 10.000 atleti.