cronaca

E' intervenuto anche l'elicottero Drago, ma poi la donna è stata trasportata in ambulanza
46 secondi di lettura
Incidente questa mattina sulla A12 Genova-Livorno, in direzione della città toscana: un'auto ha perso il controllo all'interno della galleria della foce subito dopo l'uscita per Deiva Marina.



 
Dei tre occupanti l'auto, due sono riusciti ad uscire autonomamente, mentre una donna è rimasta all'interno e ha dovuto attendere l'arrivo del personale del 118 di Deiva Marina.

 
Sul posto è intervenuto il personale medico-infermieristico di delta 3,oltre ai vigili del fuoco,  Polstrada e due ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 di Lavagna. E' stato chiamato anche l'elisoccorso Drago per soccorrere la donna che nel frattempo il personale 118 aveva provveduto ad estrarre dall'auto: la donna risultava cosciente, con trauma toracoaddominale, ma stabile.
 
Non è stato quindi necessario il trasporto in elicottero della donna ferita verso San Martino, è stata caricata in ambulanza in direzione di La Spezia fino in pronto soccorso di San Andrea, dove è stata presa in carico dalle cure del pronto soccorso.