cronaca

Lite nata fuori da un bar, preso l'aggressore
1 minuto e 11 secondi di lettura

Paura nelle vie di Diano Marina dove nella tarda serata di ieri un 25enne albanese ha aggredito un 22enne anche lui albanese, il tutto è avvenuto in via Milano. Il 25enne ha accoltellato il connazionale all’altezza dell’ascella sinistra, provocando la perforazione di un polmone.

Non è escluso che il denunciato abbia sfruttato la rissa per vendicare la sorella che aveva avuto una relazione con il 22enne. Il ferimento, infatti, sarebbe avvenuto dopo una lite che ha coinvolto i due ed altre tre persone. Successivamente, i due si sono spostati verso via Milano, nei pressi della vecchia stazione ferroviaria, dove è avvenuto l'accoltellamento.

I Carabinieri di Imperia hanno fermato il 25enne albanese mentre la vittima della coltellata sarebbe fuori pericolo di vita. Ecco la dinamica dei fatti. La discussione sarebbe sfociata fuori da un bar poi proseguita in via Milanonei pressi dell’ex stazione, dove il 22enne abita insieme alla sua famiglia, non è escluso che il denunciato abbia sfruttato la rissa per vendicare la sorella che aveva avuto una relazione con il 22enne.

Il giovane, dopo essere stato ferito, si è trascinato fino a sotto casa quando ha suonato al citofono e chiesto aiuto. Secondo una prima ricostruzione all’origine dell’aggressione ci sarebbero dissidi sentimentali. Il giovane è stato fermato con l’accusa di lesioni gravissime, la sua posizione è comunque al vaglio della magistratura.