cronaca

La percorrenza della strada, causa rilevamenti del caso, è rallentata
1 minuto e 8 secondi di lettura
Tragedia in Castelletto dove intorno alle 8.30 in Corso Armellini presso la Chiesa di San Bartolomeo, un violento scontro tra un camion e una moto ha richiesto l'intervento del 118 per soccorrere la motociclista, una donna 50enne, residente in circonvallazione a monte che stava recandosi al lavoro, l'impatto però è stato troppo violento e la donna è morta sul colpo.
 

La 50enne è stata trasportata in ospedale dal 118 e dalla pattuglia infortunistica ma era troppo tardi. Corso Armellini è stato chiuso a causa dei rilevamenti delle pattuglie della polizia presenti sul posto sia verso levante sia verso il centro città. 

L'indagine per ricostruire la dinamica dell'incidente è stata avviata dagli agenti della polizia municipale della sezione infortunistica ed è coordinata dal sostituto procuratore di turno Gabriella Marino. La salma della donna è stata prelevata alle 10.30 dalla polizia mortuaria e trasferita a Medicina Legale dove sarà sottoposta ad autopsia

Non è ancora chiaro se la moto si sia schiantata contro la parte posteriore sinistra del camion che la precedeva in direzione di piazza Manin o se procedesse in senso contrario. Sotto choc il conducente del camion: il veicolo è stato posto sotto sequestro. 

Corso Armellini è stato riaperto intorno alle 13, terminati gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente.

La vittima, 51enne era titolare di un'agenzia viaggi nella zona di Brignole.