sport

Il tecnico si prepara a un ampio turnover
55 secondi di lettura
 Massima attenzione e grande voglia di cancellare la gara col Bologna per il tecnico della Samp Marco Giampaolo in vista del match di domani sera al Luigi Ferraris col Pescara per il quarto turno di Coppa Italia.

Il tecnico indica la strada per la vittoria: "La sconfitta di campionato è già acqua passata, teniamo alla Coppa Italia e cercheremo di andare avanti finché la squadra ne avrà la forza e i meriti per farlo".

Il Pescara è "una squadra che gioca a calcio,
che non fa barricate e prova a fare sempre un gol in più rispetto all'avversario. Abbiamo visionato le qualità e le caratteristiche dell'avversario che dovremo affrontare con le nostre migliori risorse mentali, fisiche e tecniche: vogliamo vincere la partita e passare il turno", ha concluso.

Previsto ampio turnover visti gli infortuni di Linetty e Strinic più la necessità di far rifiatare qualche giocatore. In porta giocherà Puggioni, in difesa Sala, Silvestre, Regini, Murru mentre a centrocampo ticchettava Praet, Capezzi, Verre. Infine Ramirez in appoggio alla coppia Kownacky, Caprari.