Nella tarda mattinata nel paesino delle cinque terre un 29enne marocchino si è ferito saltando da un muraglione alto 5 metri e cadendo sulla spiaggia sottostante.Le condizioni dell'uomo, in un primo momento, sono apparse gravi al punto da richiedere l'intervento da Genova dell'elisoccorso a supporto del 118. Poi col passare dei minuti le condizioni di salute del ferito si sono rivelate molto meno gravi e l'uomo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Sant'Andrea di La Spezia.
Il giovane marocchino ha cercato di sfuggire ai controlli anti abusivi lanciandosi per 5 metri dalla passeggiata mare sin sulla spiaggia di Monterosso.
L'uomo, un venditore abusivo di tappeti, si trovava con un gruppo di venditori sulla passeggiata a mare e alla vista degli uomini in divisa intenti nel controllo dei documenti ha iniziato a scappare. Ha scavalcato il muretto che separa la passeggiata dalla spiaggia ed è precipitato sulla sabbia sotto gli occhi di centinaia di turisti.
15° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 13 Dicembre 2025
-
Matteo Cantile
Mercoledì 10 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLo sprint di Andrea Orlando ex perdente lanciato verso dove?
Ex Ilva, basta illusioni: ora l'unica via è lo Stato