sport

Gallazzi prende tempo e riflette sull'operazione
1 minuto e 9 secondi di lettura
"Non c'è stata alcuna interruzione della trattativa. Non c’è stato nessuno staff pronto a fare la diligence ieri, nessuno è venuto a Pegli come qualcuno ha scritto. Lo ripeto: ho accettato l'offerta di Gallazzi". Lo ha detto il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, dopo l'articolo pubblicato da Lettera43.it secondo cui ieri i portavoce di Sri Group si sarebbero presentati a Villa Rostan per controllare i conti della società, ottenendo un netto rifiuto. 

"È uscito un comunicato di Lettera43 che è una pagliacciata, ed evidentemente anche chi ha parlato lo è altrettanto. Non mi risulta che Gallazzi abbia un portavoce e pertanto non è farina del suo sacco, lui ha sicuramente la possibilità di chiamarmi se vuole chiedermi qualcosa", ha detto Preziosi. Lo stesso Anselmi, presidente designato, in giornata aveva confermato che la trattativa non aveva subito alcuno stop. 

“Qualsiasi cosa accada il Genoa andrà avanti serenamente, se anche non ci fosse un accordo faremo quanto possible per mettere in sicurezza la società. Io sono intenzionato a vendere, mi sembra che ci sia che vuole comprare e ci sono i presupposti, non capisco perché qualcuno si inventi ciò che scrive", ha detto ancora il presidente. E Gallazzi, invece, conferma di voler prendere tempo per alcuni giorni e fa capire che sta riflettendo.