sport

Programma molto ricco a Valletta Cambiaso
2 minuti e 6 secondi di lettura
 Prime emozioni nel torneo di singolare della quindicesima edizione dell'Aon Open Challenger- Memorial Giorgio Messina, il torneo internazionale di tennis in corso di svolgimento a Genova presso la splendida struttura di Valletta Cambiaso che terminerà domenica 10 settembre con le finali di doppio e singolo. Il torneo, quest'anno sotto la direzione di Sergio Palmieri, ha raggiunto lo straordinario obiettivo del montepremi di 150mila dollari.  Passano al secondo turno gli azzurri Stefano Napolitano e Matteo Donati. Il primo ha battuto Matteo Berrettini con il punteggio di 6-4/3-6/6-2. Mentre il tennista di Alessandria ha vinto 6-3/6-4 contro Andrea Pellegrino. Passano al secondo turno anche Uladzimir Ignatik, Laslo Djere, Tim Puetz, Marton Fucsovics e Alexei Vatutin . In serata successo di Dustin Brown (nella foto di Paolo Cresta) contro Bonadio 

 E oggi programma davvero molto ricco. A partire dalle 10.30 sul campo centrale 'Beppe Croce' il derby azzurro tra Julian Ocleppo e Alessandro Giannessi. A seguire in campo la testa di serie numero 1, il tedesco Jan-Lennard Struff (top 50 del mondo), contro il serbo Miljan Zekic. Sempre sul centrale toccherà all'argentino Guido Andreozzi contro il greco Stefanos Tsitsipas. Chiuderà il programma pomeridiano sul centrale 'Beppe Croce' la partita tra Aldin Setkic e l'italiano Marco Cecchinato, testa di serie numero 5.  In serata poi, non prima delle 20.30, la sfida tutta italiana tra Andreas Seppi (testa di serie numero 2) e Andrea Basso.  Nel tabellone di singolare sul campo numero 1 alle 10.30 apriranno lo svedese Elias Ymer e l'ungherese Attila Balazs. 

A seguire lo spagnolo Guillermo Garcia Lopez contro il francese Jonathan Eysseric. Ecco il programma  completo delle gare di singolare e doppio:

ORDER OF PLAY - WEDNESDAY, SEPTEMBER 06, 2017
CENTRE COURT start 10:30 am
[WC] J. Ocleppo (ITA) vs [3] A. Giannessi (ITA)
[1] J. Struff (GER) vs M. Zekic (SRB)
G. Andreozzi (ARG) vs [WC] S. Tsitsipas (GRE)
A. Setkic (BIH) vs [5] M. Cecchinato (ITA)
Not Before 8:30 pm
[Q] A. Basso (ITA) vs [2] [WC] A. Seppi (ITA)
COURT 1 start 10:30 am
E. Ymer (SWE) vs A. Balazs (HUN)
J. Eysseric (FRA) vs G. Garcia-Lopez (ESP)
K. De Schepper (FRA) vs J. Kovalik (SVK)
R. Arneodo (MON) / R. Olivo (ARG) vs T. Puetz (GER) / J. Struff (GER)
COURT 2 start 12:00 noon
[WC] M. Berrettini (ITA) / A. Pellegrino (ITA) vs J. Brunstrom (SWE) / I. Zelenay (SVK)
[WC] J. Ocleppo (ITA) / A. Vavassori (ITA) vs D. Brown (GER) / A. Mies (GER)
[1] J. Knowle (AUT) / A. Peya (AUT) vs S. Caruso (ITA) / J. Eysseric (FRA)