cronaca

Pusher marocchino fermato nel centro di Lavagna
58 secondi di lettura
Uno spacciatore marocchino di 29 anni, Idrissi Ghlimi Badreddine, è stato arrestato dalla polizia la sera di Ferragosto nel centro di Lavagna invaso di turisti per assistere alla festa della ricorrenza della Torta dei Fieschi.


L'uomo è stato fermato in piazza Milano dopo essere stato visto confabulare con alcuni giovani. Nel parasole dell' auto dello straniero gli agenti del commissariato di Chiavari hanno trovato sette dosi di cocaina.
 
Durante la perquisizione poi svolta nella casa dell'uomo, nel comune di Cogorno, gli agenti hanno trovato altre dosi di cocaina (per un totale di 38 grammi di questo stupefacente) e ben 24 panetti di marijuana, per un totale di 24 chili e mezzo, nascosti in camera da letto sotto il box giochi del figlioletto di due anni. Il particolare è stato segnalato al tribunale dei minori di Genova. L'arresto dello spacciatore è frutto dei servizi di controllo che vengono svolti a Chiavari e nei comuni limitrofi dintorni dal dirigente del commissariato di Chiavari Luca Capurro. Accertamenti e indagini aumentati in occasione della grande festa storica della Torta dei Fieschi che poi, dopo la mezzanotte, sfociava in un appuntamento molto importante per i giovani del Tigullio come la notte bianca di Lavagna