Un torneo a squadre a Serra Riccò (GE) per ricordare Daniele Ressi, l'autista Atp che l'anno scorso ha perso la vita in un incidente stradale.Si terrà domenica 30 luglio alle 21 al campo sportivo V.Negrotto. Ad organizzarlo i compagni di lavoro e gli amici supportati dalla Uiltrasporti della Liguria.
Daniele Ressi, per tutti Rex, aveva 34 anni, era un autista Atp e delegato sindacale della Uil trasporti, sempre impegnato in prima fila in difesa della categoria di cui orgogliosamente faceva parte.
La solidarietà dei compagni di lavoro e degli amici va alla moglie e alla famiglia di Rex.
“Domenica sera Daniele giocherà idealmente con noi - spiegano i compagni di lavoro – Da quando è mancato, Daniele ci è mancato ogni giorno e domenica sera sarà un occasione per ricordarlo con quell’allegria che ha sempre caratterizzato la sua vita. Giocheremo a calcio, brinderemo insieme e distribuiremo le magliette con una stampa che riposta una sua simpatica caricatura realizzata da una sua cara amica”.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 29 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBuon anno di cuore a tutti i nostri lettori
Da Genova ad Hamas, a Roma: troppe parole in libera uscita