cronaca

Al Porto Antico concerto di Francesco Renga
54 secondi di lettura
Dopo arabi e cinesi a Genova ecco gli albanesi. Una delegazione di Tirana presenterà le opportunità economiche e commerciali in Albania durante una visita nella sede di Liguria International. Un evento organizzato dalla Regione in collaborazione con la Camera di commercio e il Comune di Tirana. Presenti il vicesindaco della capitale albanese insieme al vicepresidente delle Camera di commercio. 

Alle 11.30 alla Spezia la conferenza stampa di presentazione del quinto Festival dello Sciacchetrà. Presenti il presidente Consorzio Produttori Sciacchetrà Heydi Bonanini e il presidente dell'Associazione Amici delle Cinque Terre Luigi Grillo. Sempre alla Spezia, a Palazzo Civico, a mezzogiorno conferenza stampa di presentazione del 92esimo Palio del Golfo. Presenti i sindaci Pierluigi Peracchini, Matteo Cozzani e Leonardo Paoletti, gli assessori comunale Kristopher Casati e regionale Giacomo Giampedrone, il presidente del Comitato Borgate Massimo Gianello e il segretario generale dell'autorità di sistema Spezia-Carrara Francesco Di Sarcina.

All'Arena del Mare del Porto Antico è la serata di Francesco Renga che fa tappa a Genova col suo 'Scriverò il tuo nome Live Estate'. L'appuntamento è alle 21.30.