cronaca

Taiwan, Giappone e Malesia tra le future destinazioni
1 minuto e 14 secondi di lettura
 Thailandia, Malesia, Cambogia e ancora Giappone, Taiwan e Sud Corea: sono le destinazioni dei nuovi itinerari di Costa Crociere per la stagione invernale 2017/2018 a bordo delle sue navi Victoria e neoRomantica.

La prima novità riguarda Costa Victoria: dal 6 gennaio al 17 febbraio 2018 la nave partirà ogni sabato da Singapore offrendo due diversi itinerari di una settimana, che possono anche essere combinati in una vacanza di due settimane.


Il primo tocca l'isola di Koh Samui, Thailandia, e la capitale Bangkok, dove la nave sosterà due giorni prima di far tappa a Sihanoukville, Cambogia. Il secondo comprende invece Kuala Lumpur e l'isola di Langkawi, in Malesia, una sosta di due giorni a Phuket, Thailandia, prima di ritornare in Malesia, con Penang e Malacca. Inoltre, il 24 febbraio 2018, Costa Victoria salperà per una crociera di 23 giorni da Singapore a Savona, con soste per visite in Malesia, Sri Lanka, Oman, Grecia (Heraklion) e Italia (Roma).

La seconda novità riguarda Costa neoRomantica: da fine ottobre 2017 a fine gennaio 2018 la nave offrirà crociere di 8 giorni, con partenza da Tokyo con scali a Nagoya, Okinawa, l'isola di Miyakojima, ed infine Keelung, Taiwan. A ottobre e novembre 2017 questo itinerario può essere combinato con un altro di 6 giorni, che toccherà Kobe oppure Osaka, l'isola sud coreana di Jeju e Kagoshima. Infine, per il Natale 2017, Costa neoRomantica offrirà una speciale crociera di 10 giorni alla scoperta di Kobe, Amami Oshima, Ishigaki, Okinawa, con sosta di due giorni, Yokkaichi e Keelung, Taiwan.