sport

La società rossoblu’ punta sui giovani per il prossimo anno
57 secondi di lettura
 Il sogno è Criscito, affare imbastito con lo Zenit e con lo stesso giocatore che vorrebbe tornare. Certo c’è il nodo dell’ingaggio che varrebbe spalmato su cinque anni ad una cifra intorno al milione e duecento mila euro. Ma sul mercato il Genoa, senza poter fare il passo piu’ lungo della gamba come è stato ribadito durante l’assemblea degli azionisti, guarda in piu’ direzioni.


Se Laxalt e Simeone sono nel mirino della Fiorentina, il Genoa chiede almeno 30 milioni, in entrata si registra l’interesse per il difensore esterno Letizia del Carpi e del marcatore Rispoli nell’ultima stagione al Palermo. Ma per la difesa rispunta pure l’idea Tonelli seguito fin dai tempi Empoli.

Per l’attacco ci sono conferme per Ciciretti, rivelazione nel Benevento neopromosso in serie A e per Ganz del Verona. Insomma il presidente Preziosi che nell’ultima stagione oltre ad aver incassato plusvalenze ha immesso nel club un bel po’ di milioni in assenza di un acquirente si è gia’ dato da fare per rifare la squadra dopo l’ultima deludente stagione.