sport

Blitz del Presidente che in centro a Genova pranza con Spinelli.
1 minuto e 21 secondi di lettura
 Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è stato al Signorini di Pegli per parlare alla squadra. Un’ora con i giocatori e con il tecnico Juric e poi ha visionato l’allenamento. La società ha deciso di mandare in ritiro la squadra già da domani, destinazione Acqui Terme, e dopo il match con l'Inter, i rossoblù andranno subito in Sicilia per preparare al meglio la sfida decisiva per la salvezza con il Palermo.

Preziosi alla squadra ha detto: "Per due settimane non vedrete le vostre famiglie, avete sbagliato a gestire, una volta in vantaggio, la partita col Chievo". Ma all'uscita del campo ha detto: "Le colpe di questa situazione solo solo mie".

E ha aggiunto, riferendosi all'accensione dei fumogeni in Genoa-Chievo:  "I tifosi devono capire che in questo momento siamo fragili, ed è colpa mia che ho fatto una squadra scellerata con ragazzi che non hanno gli attributi - ha aggiunto Preziosi - Quello che hanno fatto i tifosi è stato inutile a meno che non ci sia qualcosa dietro e qualche sospetto ce l'ho. Sicuramente è stata una contestazione ma anche una forma di alcuni tifosi per affermare la propria esistenza. Non è questa la colpa principale perché una squadra coi nervi saldi non si comporta così, però sicuramente hanno contributo".

Prima di andare a Pegli il presidente Preziosi ha pranzato nel centro di Genova con Aldo Spinelli. I due avrebbero parlato solo di calcio mercato in particolare del promettente attaccante Andrea Favilli del Livorno attualmente in prestito all'Ascoli dove ha già siglato 8 reti.