sport

In serie B le liguri di Breda e Di Carlo cercano punti
1 minuto e 5 secondi di lettura
Entra nella fase calda il campionato di serie B. Per le liguri un turno molto importante. Entella in casa contro la sorprendente Spal, lo Spezia impegnato in trasferta a Vercelli contro la Pro.

A Chiavari tutto è pronto per il match con i ferraresi di Semplici. Il tecnico dell’Entella Breda recupera il portiere Iacobucci e Palermo e carica la squadra: “Affrontiamo una formazione che ha dei valori notevoli e la classifica lo sta a testimoniare. Sappiamo che possiamo fargli male, ma siamo coscienti che la Spal gioca bene. Veniamo da due partite in trasferta ad Avellino e Pisa - prosegue Breda – giocate con personalità e ora cercheremo di dare seguito in casa. La Spal dirà molto sul nostro valore”.

Lo Spezia va in Piemonte a Vercelli e Di Carlo reduce da due vittorie in casa chiede altri punti pesanti per salire in classifica: “Dobbiamo sfruttare il vento che soffia a nostro favore. Ma voglio che la squadra giochi non solo di fioretto ma anche con la spada. Per vincere contro la Pro serve anche la determinazione e la forza”.

Su Welcome#Liguria, canale 12 del digitale terrestre dalle 20,30 andrà in onda Speciale Serie B con collegamenti in diretta da Chiavari per il dopo partita e con i servizi sullo Spezia.