Oggi alle 18.30 Primocanale seguirà in diretta la cerimonia di presentazione degli equipaggi della quarta edizione del Rally Ronde della Val Merula, in programma fino a domani. Un week end all’insegna dello spettacolo con nomi importanti al via, saranno 66 le vetture che si contenderanno la vittoria lungo la prova speciale che partirà da Caso e arriverà a Stellanello. Confermata la partecipazione della Hyundai Italia con due equipaggi ufficiali: uno ungherese ed i campioni in carica IRC Elwis Chentre e Fulvio Florean.
Al via, tra i vari nomi noti, ci saranno anche il ligure Maurizio Rossi e Riccardo Imerito con la Ford Fiesta R5 Evo “35 anni di Primocanale”.
E Primocanale seguirà costantemente live, con aggiornamenti in tempo reale, sul sito Primocanale.it lo svolgimento della gara con la voce dei protagonisti.
Oggi diretta dunque dalle 18.30 alle 19, a seguire collegamenti nel corso del telegiornale e poi dalle 19.30 alle 20 durante Anteprima Calcio. Domenica sempre aggiornamenti live, in tempo reale, sul sito Primocanale.it mentre dalle 7.30 collegamenti durante Live News per raccontare le emozioni della gara.
Altri collegamenti in diretta dalle 14 alle 15 sempre sul canale 10 e in serata il gran finale dalle 19.30 alle 20 durante Anteprima Calcio con i vincitori e le premiazioni.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Maurizio Rossi
Mercoledì 26 Novembre 2025
-
Matteo Angeli
Lunedì 24 Novembre 2025
leggi tutti i commentiNo al tunnel subportuale fino a che siamo in tempo
Ex Ilva, il tempo è scaduto: acciaio strategico ma il castello di sabbia rischia di crollare